Vendita ed installazione sistemi antitaccheggio

AR Elettronica aiuta la propria clientela a combattere i furti nelle proprie attività commerciali attraverso software personalizzati e sistemi antitaccheggio con soluzioni personalizzate ed efficaci.

13 antitaccheggio

Nuove soluzioni antitaccheggio

AR Elettronica offre anche in questo settore le soluzioni più innovative, che includono sistemi di rivelazione attraverso antenne posizionate in prossimità delle casse o vicino alle porte che operano tramite piccole etichette elettroniche, rigide o adesive applicate in fase di produzione o confezionamento della merce, o direttamente nel punto vendita. Ad ogni acquisto le etichette verranno tolte dai prodotti o rese inefficaci dal personale di vendita.
Ogni tentativo di sottrazione impropria o disattivazione illecita dell’etichetta antitaccheggio attiva una segnalazione sonora e visuale immediata.

 

14 antitaccheggio magneto acustico

Strumentazione
AR Elettronica fornisce ai suoi clienti i seguenti strumenti per punti vendita:

  • Girelli per porte
  • Contapersone
  • Carrelli spesa
  • Prezzatrici e strumenti di etichettatura

Grazie alle più moderne tecnologie i sistemi AR Elettronica possono:

  • creare segnalazioni differenti per allarmi posti all’ingresso, all’uscita o emessi per etichette vicine ai sistema di rilevazione;
  • fornire il numero preciso di passaggi;
  • il numero degli allarmi verificatisi per ogni tipo;
  • le disattivazioni;
  • avviso di errori nel sistema.

Il tutto può essere integrato nel sistema di gestione dell’attività commerciale per importare e condividere le informazioni.

Strumentazione

AR Elettronica fornisce ai suoi clienti i seguenti strumenti per punti vendita:

  • Girelli per porte

  • Contapersone

  • Carrelli spesa

  • Prezzatrici e strumenti di etichettatura

Grazie alle più moderne tecnologie i sistemi AR Elettronica possono

creare segnalazioni differenti per allarmi posti all’ingresso, all’uscita o emessi per etichette vicine ai sistema di rilevazione;

fornire il numero preciso di passaggi;

il numero degli allarmi verificatisi per ogni tipo;

le disattivazioni;

avviso di errori nel sistema.

Il tutto può essere integrato nel sistema di gestione dell’attività commerciale per importare e condividere le informazioni.